Clio Cup Italia | Oregon Team ingaggia “Due” e completa il proprio schieramento per il 2019

Correrà assieme a Francesca Raffaele

Il fantomatico "Due" completa la line-up di Oregon Team per la Clio Cup Italia, Il monomarca italiano di Fast Lane Promotion che vede protagoniste le Renault RS 1.6 turbo. L'esperto pilota sarà compagno di Francesca Raffaele.
Clio Cup Italia | Oregon Team ingaggia “Due” e completa il proprio schieramento per il 2019

Dopo avere annunciato il nome di Francesca Raffaele, la 16enne lombarda che si appresta a fare il proprio debutto nella Clio Cup Italia, l’Oregon Team ha ufficializzato anche quello di “Due”, l’esperto pilota che corre sotto questo curioso pseudonimo.

“Due” tra le file di Oregon Team per la Clio Cup Italia 2019

Il monomarca italiano di Fast Lane Promotion, che vede protagoniste le Renault RS 1.6 turbo, avrà quindi il fantomatico pilota “mascherato”, che andrà ad accasarsi nella squadra di Cremosano; sono quindi completi i ranghi della compagine lombarda in vista del “start” della nuova stagione del campionato, che partirà nel fine settimana del 13 e 14 aprile sul circuito toscano del Mugello. Saranno tre le vetture portate in pista quest’anno dalla formazione guidata da Jerry Canevisio e Piergiorgio Testa; Una di queste sarà affidata in ciascun weekend a due differenti giornalisti inseriti nella rosa dei partecipanti della quarta edizione della Clio Cup Press League, il “campionato nel campionato” riservato ai rappresentanti della stampa e che si disputa nel contesto della stessa Clio Cup Italia, per dare “pepe” alla competizione anche ai professionisti del giornalismo.

I risultati di “Due” nel 2017 e nel 2018

“Due” ha dalla sua parte una grande esperienza: lo scorso anno, sempre con i colori dell’Oregon Team, è riuscito a raccogliere un 4° posto come miglior piazzamento sia a Monza che a Misano, pur non avendo preso parte ai primi tre appuntamenti del calendario. Ma memorabile rimane per lui il 2017, quando ha iniziato centrando una vittoria proprio al Mugello e conquistando poi un 3° posto a Monza.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati