CIR | Motorionline alla presentazione di Orange1 Racing per la stagione 2019 [VIDEO]

La diretta streaming dall'evento Orange1 Racing

Orange1 Racing svelerà oggi i progetti del team e dell'equipaggio Campedelli e Canton per il CIR 2019: saranno tolti i veli alla vettura con la nuova livrea, e noi di Motorionline saremo presenti
CIR | Motorionline alla presentazione di Orange1 Racing per la stagione 2019 [VIDEO]

AGGIORNAMENTO: In seguito al blackout generale di Facebook, le cui cause sono ancora da accertare, non è stato possibile trasmettere la video presentazione di Orange1 Racing. Ci scusiamo con i lettori per il disguido, ma possiamo comunque farvi vedere l’evento di ieri (grazie all’utente di Youtube StarArtBros) nel video in testa all’articolo.

Continuano a svelarsi vetture, livree e progetti di team ed equipaggi che il prossimo 22-24 marzo partiranno dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio per la stagione 2019 del Campionato Italiano Rally. Oggi è il giorno di Orange1 Racing, che tra poche ore in diretta streaming toglierà i veli alla Ford Fiesta R5 sviluppata da M-Sport e che vedrà nell’abitacolo Simone Campedelli con Tania Canton.

La presentazione della nuova stagione e degli obiettivi dell’equipaggio avverrà nella sede europea di M-Sport in Polonia alle 19:00, e saranno presenti tra gli altri, oltre al pilota e alla sua navigatrice, anche il presidente di Orange1 Racing Armando Donazzan e Malcolm Wilson in persona, che non è più da quest’anno Team Principal della squadra impegnata nel WRC ma continua a seguire e a rappresentare M-Sport negli investimenti e nella ricerca di partnership tecniche e commerciali.

Un 2019 ambizioso per Orange1 Racing nel CIR

Dopo una serie di dubbi che hanno segnato i mesi invernali, le riserve si sono sciolte nelle ultime settimane con la conferma del rilancio dell’impegno della coppia di Orange1 Racing Campedelli-Canton nel CIR 2019, con l’obiettivo di poter lottare ancora una volta per il titolo e magari, questa volta, non lasciarselo sfuggire. E difatti per questa stagione non è stato lasciato nulla al caso con l’ufficializzazione del supporto tecnico da parte di M-Sport, che potrebbe essere coinvolta ulteriormente durante la stagione per quanto riguarda lo sviluppo e che significherà per l’equipaggio la possibilità di poter avere a disposizione da luglio l’ultimo modello della Fiesta R5, con gli aggiornamenti derivati dalla sorella maggiore WRC Plus.

Sono comunque dettagli che potremmo scoprire nella presentazione di oggi, dove verrà anche svelata una «una nuova ed importantissima partnership tecnica», come l’ha definita lo stesso Campedelli, ed il design che interesserà la livrea della vettura, frutto dell’ingegno del vincitore del concorso lanciato da Orange1 Racing nelle scorse settimane, e che dava la possibilità ad un provetto disegnatore di poter personalizzare la grafica della Fiesta R5 che guiderà l’equipaggio nel CIR. Oggi scopriremo chi ha vinto e come sarà la vettura: in tutto ciò noi di Motorionline saremo lì presenti per mostrarvi in anteprima e raccontarvi tutto, oltre ad intervistare i protagonisti. Restate perciò connessi con noi per vedere via streaming la diretta della presentazione e per avere le ultime notizie ed interviste sul campo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIR

Commenti chiusi

Articoli correlati