WinteRace | MAFRA sponsor ufficiale della settima edizione, ai partecipanti un kit pre-gara

L'azienda metterà a disposizione i propri prodotti

Tutto pronto per la WinteRace 2019 che scatterà da Cortina d'Ampezzo e MAFRA si conferma ancora una volta Platinum Sponsor della manifestazione, mettendo a disposizione un kit pre-gara ai partecipanti per affrontare le difficili condizioni.
WinteRace | MAFRA sponsor ufficiale della settima edizione, ai partecipanti un kit pre-gara

Parte oggi la settima edizione della WinteRace, gara di regolarità riservata alle vetture d’epoca e che si svolge sugli impegnativi tornanti delle Dolomiti, tra Italia e Austria. Non poteva certo mancare MAFRA, azienda leader nel settore della cura dell’auto, che sarà Platinum Sponsor dell’evento 2019.

MAFRA Platinum Sponsor della WinterRace 2019 con i suoi prodotti

Alla WinteRace 2019 si rinnova la sfida tra i fratelli Mattioli, Massimiliano e Marco, presenti al via rispettivamente alla guida di una FIAT 124 Abarth Rally del 1973 e di un’Alfa Romeo GT Veloce del 1974. Al fianco dei due titolari di MAFRA siedono i fidati navigatori, Massimiliano Gatti e Mario Pensotti, pronti a informarli sulle difficoltà da affrontare lungo gli oltre 400 km del percorso. Nel corso della giornata di sabato 2 marzo, arrivati al Passo Giau, i concorrenti dovranno affrontare 6 prove speciali cronometrate e il vincitore si aggiudicherà il Trofeo MAFRA. La presenza alla manifestazione ribadisce l’impegno dell’azienda nel diffondere la cultura della cura dell’auto e con particolare attenzione al car-detailing, disciplina grazie alla quale è possibile riportare una vettura al suo splendore originale senza dover ricorrere a interventi di riverniciatura. Ad ogni equipaggio sarà consegnato un kit pre-gara con al suo interno Cristalbel Artic, un liquido lavavetri anticongelante specifico per il clima rigido, Not-Ice Power, un deghiacciante molto efficace in grado di scogliere istantaneamente la neve e il ghiaccio da parabrezza e cristalli della vettura, e Anti-Fog, un disappannante da applicare all’interno del parabrezza per evitare che si appanni durante la gara.

MAFRA attiva alla WinterRace con un kit pre-gara

Tutti gli equipaggi in gara riceveranno l’esclusivo prodotto antirain #Aquavelox della linea detailing Labocosmetica. Inoltre, MAFRA metterà a disposizione dei partecipanti alla WinteRace la sua squadra Labocosmetica, composta da detailer professionisti presenti per tutta la durata della competizione per dimostrazioni live e consigli utili per far tornare a splendere come nuove le vetture in gara.

Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati