MAFRA presente al Franciacorta Rally Show (anche) con Bernini

MAFRA sponsor ufficiale dell'evento e delle vetture Bernini

Al 12° Franciacorta Rally Show non mancherà la presenza di MAFRA, che in questo 2019 si conferma nel Motorsport.
MAFRA presente al Franciacorta Rally Show (anche) con Bernini

Il weekend del 16-17 Febbraio 2019 vedrà svolgersi il Franciacorta Rally Show, evento che raccoglie molte vetture e nomi celebri del nostro Paese. Non mancherà nemmeno MAFRA, che conferma il suo impegno nel Motorsport – in particolare nei Rally – in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione e del Team Bernini Rally.

MAFRA e la passione per le “ruote sporche”

Come già detto l’impegno dell’azienda italiana, specializzata nell’offrire prodotti di alta qualità per la pulizia dei propri mezzi (anche con il reparto di detailing #Labocosmetica) sembra aver trovato nei rallies il proprio Mondo. «I rally sono una delle nostre passioni, gare dove l’abilità del pilota è ancora molto importante e anche la preparazione della vettura gioca un ruolo fondamentale» – si legge nel comunicato diramato da MAFRA – «Basta una piccola distrazione per rovinare tutto, ogni dettaglio deve essere perfettamente curato. Anche l’estetica dell’auto ha la sua importanza, gli spettatori spesso sono a pochi passi dalle vetture e le vogliono vedere affrontare le curve delle prove speciali con le loro livree colorate e splendenti».

Per l’occasione MAFRA, in qualità di sponsor ufficiale del 12° Franciacorta Rally Show, omaggerà tutti gli equipaggi con uno speciale welcome kit contenente una selezione di prodotti per la cura dell’auto. Sarà inoltre presente in pista il gonfiabile gigante a indicare la linea di partenza delle prove speciali.

Inoltre MAFRA sarà al fianco del Team Bernini Rally, non solo con il proprio logo in bella mostra su ogni vettura, ma anche fornendo prodotti professionali necessari per operare al meglio sulle auto tra una prova speciale e l’altra. I meccanici a loro volta avranno tute brandizzate MAFRA in sintonia con l’obiettivo finale: rendere splendenti le vetture per ogni gara. Il Team Bernini, reduce dalla splendida affermazione nella categoria R-GT, ottenuta dall’equipaggio Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli alla guida di una Abarth 124 Rally, si presenta sulla pista bresciana al Franciacorta Rally Show con 3 piloti: Davide Riccio, alla guida di una Ford Fiesta R5, Roberto Malvasio su una Abarth 124 Rally e Andrea Mabellini su Hyundai i20 R5.

Franciacorta Rally Show: info e prezzi biglietti

La kermesse lombarda si svolgerà dunque Sabato 16 e Domenica 17 Febbraio. Le vetture si sfideranno su un tracciato molto spettacolare, dove i piloti dovranno dimostrare tutta la loro abilità: 6 prove speciali lungo tutto il circuito dell’Autodromo di Franciacorta, che si concludono con il “Daniel Bonora Tribute”, appassionante sfida 1 contro 1 a eliminazione diretta.
I prezzi dei biglietti con relativi offerte sono riportati nell’immagine qui sotto, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dell’Autodromo di Franciacorta.

 

Crediti Immagine Copertina: MAFRA S.p.A.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati