Club Competizioni GT, trent’anni di storia Ferrari pronti a rombare in pista

Un nuovo programma per le Gran Turismo

Il nuovo Club Competizioni GT è un programma che vedrà in pista dodici tipi di Ferrari Gran Turismo, pronte a rombare in diverse parti del globo quali Indianapolis, Fuji, Mugello e Vallelunga.
Club Competizioni GT, trent’anni di storia Ferrari pronti a rombare in pista

resentato ai clienti alle Finali Mondiali e svelato pubblicamente all’Autosport International di Birmingham la scorsa settimana, il nuovo Club Competizioni GT permetterà ai possessori di Ferrari Gran Turismo da competizione degli ultimi trent’anni di storia del Cavallino Rampante di scendere in pista nell’ambito di eventi organizzati direttamente dalla Casa di Maranello.

Club Competizioni GT: maggiori informazioni

Seguendo la filosofia delle F1 Clienti e del Programma XX, il Club Competizioni GT prevede eventi su piste di straordinario fascino durante i quali l’esperienza è arricchita con servizi esclusivi. In pista l’assistenza tecnica è sempre disponibile così come è prevista la presenza dei piloti ufficiali Ferrari , professionisti che sono impegnati per tutto l’anno nei principali campionati mondiali riservati alle Gran Turismo e pronti ad assistere i clienti con consigli e indicazioni, per estrarre il massimo della performance dalle vetture. I modelli che possono entrare a far parte del Club Competizioni GT sono dodici e spaziano dalla F40 Competizione del 1989 alle 488 GTE e GT3 attualmente a disposizione dei clienti impegnati nelle competizioni agonistiche. Oltre alla dotazione di base data dalla membership del club, come abbigliamento personalizzato, un set di gomme per ogni round e un evento di gala, sono disponibili anche servizi speciali che includono sessioni con un pilota professionista in esclusiva, il trasporto delle vetture e una logistica personalizzata.

Club Competizioni GT: il programma 2019

Sarà il Mugello a ospitare il primo evento il 9 e 10 aprile per poi proseguire con Indianapolis, sul circuito che ha ospitato il Gran Premio di Formula 1, il Fuji in Giappone e Vallelunga, alle porte di Roma. Il Club Competizioni GT sarà anche protagonista delle Finali Mondiali Ferrari del 2019 in programma al Mugello dal 22 al 27 ottobre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati