Tempo di bilanci per XRACE Sport, al vertice con Rusce e Dalmazzini

Si archivia così la stagione 2018

XRACE Sport traccia il bilancio della propria stagione 2018 che ha visto la squadra di Cesena più volte ai vertici delle classifiche nazionali, dimostrando ampia competività nei rally tricolori.
Tempo di bilanci per XRACE Sport, al vertice con Rusce e Dalmazzini

i sta ormai concludendo il 2018 e per molti è tempo di bilanci: non fa eccezione la XRACE Sport, squadra originaria di Cesena che più volte si è trovata ai vertici delle competizioni rallistiche nazionali, ottenenedo costantemente risultati importanti: dalle vittorie assolute fino alle vittorie di classe.

Ottimi risultati nel Campionato Italiano Rally per XRACE Sport con Rusce e Dalmazzini

Antonio Rusce e Sauro Farnocchia sono stati impegnati per tutto l’anno nel Campionato Italiano Rally. Per il pilota reggiano e per il suo co-driver toscano si tratta della terza annata nella massima serie nazionale di rally, dove sono stati capaci di cogliere la quinta posizione finale nel Campionato Asfalto ma, soprattutto, ha confermato la notevole progressione di risultati dei due; inoltre, Rusce è uno dei pochi che sale in macchina nei ritagli di tempo dal proprio lavoro. Ampie soddisfazioni sono arrivate da Andrea Dalmazzini che, affiancato da Giacomo Ciucci, ha affrontato un 2018 di “apprendistato” sull’asfalto. Il giovane modenese è stato inserito nel programma di ACI Team Italia per la crescita dei migliori giovani del Belpaese, consentendogli di apprendere diverse nozioni tecniche e di accumulare esperienza. Al culmine di tutto, é stata sua la vittoria al rally “Città di Modena”, proprio da dove proviene Dalmazzini.

XRACE Sport ringrazia anche Casadei e Brusori

Durante la stagione si sono avuti buoni risultati da Gianluca Casadei , 3° assoluto in Molise a settembre e 5° al “Romagna”, e da Simone Brusori, 4° al “Romagna”, 2° assoluto al RAAB e soprattutto vincitore del “Master Show” al Monza Rally Show tra le auto storiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati