Yokohama Italia sponsor principale della Winter Marathon 2019

Una delle gare invernali più importanti per auto storiche

Yokohama Italia impegnata in prima fila alla Winter Marathon 2019, gara di regolarità a cadenza annuale che si corre a Madonna di Campiglio e riservata alle auto storiche di cui sarà sponsor principale.
Yokohama Italia sponsor principale della Winter Marathon 2019

a stagione motoristica non si ferma mai per Yokohama Italia, impegnata ogni giorno dell’anno sulle piste automobilistiche e non solo, cogliendo sempre ottimi successi in ogni dove. Archiviati – quasi – i campionati 2018 su asfalto e su sterrato, l’azienda produttrice di pneumatici pensa già infatti alla prima manifestazione sportiva del 2019: la Winter Marathon.

La Winter Marathon corolata dal main sponsor Yokohama Italia

Per chi non sapesse, la Winter Marathon è una gara internazionale di regolarità per auto storiche che si tiene ogni anno Madonna di Campiglio e che proprio il prossimo anno raggiungerà la 31esima edizione. Qualche settimana fa è stato presentato il nuovo percorso a Brescia, nel Centro Porsche Brescia Saottini. Per Yokohama Italia è un privilegio ed un onore poter essere il main sponsor di tale evento. «Una delle gare di regolarità per auto storiche più belle, suggestive, affascinanti e difficili del nostro territorio», ha affermato Giuseppe Pezzaioli. «La gara si disputa fra i paesaggi invernali più belli d’Italia, partendo ed arrivando nella splendida Madonna di Campiglio con vetture dei marchi più prestigiosi dell’automobilismo».  «Siamo entusiasti di essere main sponsor di questo evento di prestigio», ha aggiunto Giuseppe Pezzaioli «e siamo felici di abbinare il nostro marchio a questa manifestazione di auto storiche che rappresenta  un ottima vetrina per i nostri modelli di pneumatico winter».

Winter Marathon: al via il 24 gennaio a Madonna di Campiglio

La Winter Marathon inizierà giovedì 24 gennaio con la partenza della prima vettura storica alle ore 12.00. Nella giornata di venerdì 25 le auto d’epoca coinvolte, molte che rappresentano esemplari unici, attraverseranno luoghi suggestivi quali Canazei e Bolzano e alcune di esse saranno coinvolte in Trofei dedicati. L’arrivo sabato sera a Madonna di Campiglio rappresenterà il culmine della manifestazione, una vera e propria festa oltre la gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati