Gli smartphone OPPO protagonisti alle Finali Mondiali del Lamborghini Super Trofeo

La nuova tecnologia SuperVOOC sta riscrivendo i record di velocità di caricamento della batteria degli smartphone

Non solo le Lamborghini Huracan ST EVO protagoniste delle Finali Mondiali: il brand OPPO ha catalizzato l'attenzione con i suoi modelli Find X Automobili Lamborghini Edition e RX17 PRO
Gli smartphone OPPO protagonisti alle Finali Mondiali del Lamborghini Super Trofeo

DA VALLELUNGA – OPPO e Automobili Lamborghini hanno celebrato la propria partnership in occasione delle Finali Mondiali del Lamborghini Super Trofeo, disputate dal 14 al 18 novembre sul circuito romano di Vallelunga.

OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition

Il brand OPPO ha scelto Lamborghini come proprio partner per sottolineare una delle innovazioni principali dei propri smartphone: la velocità di ricarica. Grazie infatti alla tecnologia SuperVOOC, i telefoni OPPO stanno riscrivendo i record mondiali di velocità di ricarica. In soli 10 minuti è infatti possibile ottenere il 40% di ricarica del proprio smartphone, mentre la ricarica completa dell’OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition avviene in soli 35 minuti. Numeri da capogiro, che solo un brand come Lamborghini poteva valorizzare a dovere. La casa di Sant’Agata Bolognese ha infatti fatto della velocità la propria missione.

Questa versione speciale dell’OPPO Find X ha una grafica molto accattivante: l’intera superficie, schermo escluso, ripropone la trama della fibra di carbonio, uno degli elementi più utilizzati sulle automobili bolognesi, con il logo di OPPO in colore oro e l’iconico marchio di Lamborghini ben in evidenza.

OPPO RX17 Pro

Le novità non finiscono qua: OPPO ci ha gentilmente prestato per l’intero fine settimana il nuovo OPPO RX17 Pro, presentato il 6 novembre a Milano. Questo smartphone, pensato per le nuove generazioni per offrire il giusto mix di design (spettacolare la grafica multicolore del retro del telefono) e tecnologia, è il capostipite della nuova gamma RX, in cui la R sta per Real, Revolution e Reform). Anche OPPO RX17 PRO è equipaggiato con il sistema SuperVOOC, per risparmiare tempo prezioso nel corso della giornata.

Inoltre, nel corso della cerimonia di premiazione dei campionati continentali Lamborghini, OPPO ha presentato il premio per la miglior livrea vista sulle Lamborghini Huracan ST EVO nel 2018. Ad aggiudicarsi il premio è stato Ryan Hardwick del team Dream Racing, impegnato nella serie americana ma grande protagonista anche delle Finali Mondiali nella categoria AM, in cui ha conquistato il titolo.

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati