Throwback alla 102a Targa Florio Classica con MAFRA [VIDEO]

Riviviamo il grande evento insieme a MAFRA

Alla Targa Florio Classica 2018 MAFRA e #Labocosmetica si sono prese cura delle vetture presenti, oltre ad essere main sponsor.
Throwback alla 102a Targa Florio Classica con MAFRA [VIDEO]

Sono stati quattro giorni all’insegna della passione alla Targa Florio Classica 2018. Passione per i motori che da sempre trova nella Sicilia un luogo d’eccezione dove celebrarla, viste le strade, il meteo ed il calore della gente che sin dai primi del novecento si emoziona al nome della Targa Florio. La corsa più antica del modo che ancora oggi è capace di accendere l’entusiasmo nelle sue plurime vesti, sia in versione rally che nella rievocazione regolarità storica e Ferrari Tribute.

MAFRA grande protagonista della Classica

In entrambe le occasioni MAFRA ha scelto di essere grande protagonista, in particolar modo nella “Classica”, presente al via in qualità di Official Sponsor della manifestazione, ma anche come protagonista in gara con l’equipaggio “ufficiale” formato dal General Manager dell’azienda Marco Mattioli, con alle note il suo storico navigatore Mario Pensotti, schierati al via alla guida di una splendida Fiat 124 Sport Abarth Rally del 1973, poi vincitori di classe e gruppo al traguardo.
Lo start della gara è avvenuto nella splendida Piazza Verdi, dove è stato allestito il Targa Florio Village, un vero e proprio spazio espositivo che fa da contorno alla magia e alle emozioni della gara. MAFRA è stata presente con un suo stand dove i visitatori – un vero e proprio bagno di folla – hanno potuto vedere all’opera i detailer professionisti che eseguivano dimostrazioni di lucidatura e soft detailing utilizzando i prodotti #Labocosmetica, la linea appositamente pensata per il car detailing.

È già tempo di pensare alla Florio 2019

Da lì, la splendida carovana ha poi affrontato le tre lunghe tappe, con il cuore del percorso che, ovviamente, sono state le splendide Madonie, cuore della Targa Florio dei tempi d’oro. Nel video, con il countdown già partito per la 103a edizione, il racconto con le splendide immagini della “cursa”.

 

Articolo a cura di Gianluca Mauriello

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati