Formula E | Rosberg scalda la nuova Gen2 tra le strade di Berlino

Ritorno al volante per il tedesco

Formula E – Nico Rosberg si è riservato un giro speciale nelle strade della capitale tedesca a bordo della nuova monoposto elettrica che debutterà nella prossima stagione. Che ci sia un futuro per lui nel campionato?
Formula E | Rosberg scalda la nuova Gen2 tra le strade di Berlino

Lo aveva annunciato diverse settimane fa e ora l’ha fatto: Nico Rosberg, campione del mondo con la Mercedes nel 2016, ha ripreso in mano il volante dopo il suo ritiro dalle corse e si è calato nell’abitacolo della nuova , la vettura che sarà protagonista della Formula E nella prossima stagione.

Domani si svolgerà l’ dal prossimo anno, molti addetti ai lavori hanno ipotizzato una sua possibile entrata nella serie, nei panni di manager o di team principal.

«Al momento non mi vedo in nessun ruolo» – ha dichiarato Rosberg ad Autosport – «Ho lasciato la Formula 1 a causa del tempo e dell’impegno che richiede. Il ruolo di team principal credo che tornerebbe a riprendersi spazio della mia vita. Questa libertà che ho trovato è stato davvero un passo importante per me e non mi voglio allontanare da ciò così presto». E vederlo come pilota, come ha fatto Felipe Massa? «Per me la vita di pilota automobilistico è finita».

Un post condiviso da (@nicorosberg) in data:

Crediti immagine copertina: ABB FIA Formula E

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula E

Commenti chiusi

Articoli correlati