Endurance | Segui in Diretta Streaming il Blancpain a Monza [LIVE]

Sarà possibile vedere la gara da computer o smartphone

Blancpain 2018 - Non tutti potranno essere al Monza Eni Circuit a vedere la GT Series Endurance Cup di Blancpain, ecco allora il link da copiare ed incollare sul proprio browser per assistere a sessioni di prove, qualifiche e gara.
Endurance | Segui in Diretta Streaming il Blancpain a Monza [LIVE]

uesto weekend la Blancpain GT Series fa tappa all’Autodromo di Monza (Monza Eni Circuit) con in programma la gara di durata che partirà Domenica 22 Aprile alle ore 15 e terminerà alle 18, per un totale di 180 minuti. Saranno ben 54 le vetture a giocarsi la vittoria nel tempio della velocità divise in due categorie ma tutte riunite assieme nello stesso momento.

Le vetture GT3 ‘Pro’ sono le più potenti e le meglio equipaggiate, con piloti di punta scelti accuratamente dalle case con il solo obiettivo di puntare alla vittoria. Le GT3 ‘Am’ invece vedono alternarsi piloti professionisti con i cosiddetti gentlemen drivers, ossia amatori che spinti da una grande passione per il Motorsport decidono di mettersi alla prova nel mondo delle corse. Ed il Blancpain sotto questo aspetto offre uno spettacolo a tutto tondo, sia per chi corre sia per gli spettatori dal Venerdì sino alla Domenica. Tra i nostri portacolori segnaliamo Mirko Bortolotti ed Andrea Caldarelli a bordo della Lamborghini Huracan GT3 Pro del Team Grasser Racing, mentre un ex della F1, Giancarlo Fisichella, siederà a bordo della Ferrari 488 GT3 Am. La sfida sarà davvero accesa perché le velocità di punta nel Tempio della Velocità sono sempre molto alte e le staccate richiedono sangue freddo e piede pesante. Non bisognerà dare nulla per scontato: doppiaggi, soste ai box e cambi pilota dovranno essere gestiti alla perfezione per le tre ore di gara Endurance. Senza ciò togliere che già da Sabato ogni squadra dovrà spingere al massimo le monoposto a ruote coperte per guadagnare una piazzola di tutto riguardo al termine delle qualifiche. Il programma, gli orari ed i prezzi dei biglietti li potete trovare cliccando qui.

Per vedere invece in diretta streaming le sessioni di prova, le qualifiche e la gara da dispositivo mobile o da computer, il link da copiare ed incollare sul proprio browser (Google Chrome, Safari ecc.) è:

https://www.blancpain-gt-series.com/watch-live

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati