WTCR – John Filippi sulla Cupra TCR della Campos Racing
Matteo Milani1 Marzo, 2018
di 
Proseguono gli annunci per quanto concerne il WTCR. La Campos Racing ha ufficializzato l’accordo con John Filippi per la nuova stagione. Il pilota della Corsica correrà con la Cupra TCR del team spagnolo nella nuova serie che rimpiazzerà il WTCC, la cui prima prova è in programma i prossimi 7-8 aprile a Marrakech con la Race of Marocco.
“Sono davvero felice di essere al via nuovamente con Campos Racing”, ha dichiarato Filippi. “Abbiamo iniziato a parlare al termine della stagione 2017, e mi hanno proposto un progetto promettente per il futuro. Non vedo l’ora di salire in macchina per effettuare i primi giri. Partecipare a questo campionato del 2018 è probabilmente una delle maggiori sfide della mia carriera”.
TCR Europe | Sette appuntamenti per il calendario 2021, confermata Monza
Ecco tutte le date
Dopo l’annuncio delle date provvisorie fatta il mese scorso, il TCR Europe ha ufficialmente presentato il calendario per la stagione
TCR Europe | Jarama, Gara 2: vittoria a Filippi, Bennani si laurea campione
Altro ritiro per Halder
È Mehdi Bennani il nuovo campione del TCR Europe. Il pilota marocchino, al volante della Audi RS 3 LMS TCR
TCR Europe | Jarama, Gara 1: dominio dalla pole per Azcona. Ritirato Halder, ne approfitta Bennani
Domani si decide il titolo
Mikel Azcona continua la propria striscia vincente nel TCR Europe conquistando anche Gara 1 a Jarama, ultimo atto della stagione.
TCR Europe | Jarama 2020: anteprima e orari del weekend
Ancora aperta la sfida al titolo
Anche il TCR Europe è ormai prossimo alla conclusione della stagione 2020: questo weekend andrà in scena l’ultimo appuntamento di