Il WTCR sarà trasmesso su J SPORTS in Giappone

La serie correrà a Suzuka il 26-28 ottobre

Il WTCR sarà trasmesso su J SPORTS in Giappone

Eurosport Events, promoter del WTCR – FIA World Touring Car Cup presented by OSCARO, ha rinnovato la collaborazione con J SPORTS, il primo canale di motorsport in Giappone. L’accordo non è altro che un prolungamento di quello già esistente, con l’emittente che trasmetterà in TV e su piattaforma digitale tutte le 30 gare del FIA WTCR.

Quando possibile, Gara 2 e Gara 3 verranno mandate in onda in TV, oltre che in digitale, mentre Gara 1 sarà disponibile sulle piattaforme di J SPORTS, che produrrà anche un riassunto stagionale.

“Come casa del motorsport in Giappone, J SPORTS è molto impegnata con varie categoria e seguitissima – ha dichiarato Yoshinori Konno, Direttore della Programmazione e della Produzione di J SPORTS – Siamo orgogliosi di annunciare questo prolungamento di un accordo già in essere e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Eurosport per offrire le stupende gare del WTCR ai nostri telespettatori”.

François Ribeiro, capo di Eurosport Events (promoter del WTCR – FIA World Touring Car Cup presented by OSCARO), ha accolto con entusiasmo la possibilità di continuare a lavorare con J SPORTS: “Il Giappone è un mercato estremamente importante per il WTCR, con oltre 6,8 milioni di potenziali telespettatori. J SPORTS è molto importante per il WTCR perché in passato ha trasmesso tutti gli eventi del FIA World Touring Car Championship con una produzione e un servizio TV di altissima qualità. Il WTCR è una novità per il 2018, ma in griglia avremo tanti Campioni che i telespettatori di J SPORTS potranno godersi”.

Il WTCR – FIA World Touring Car Cup presented by OSCARO andrà in Giappone per le gare di Suzuka il 26-28 ottobre condividendo la pista con il Super Formula giapponese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati