WTCR – Partnership estesa col rivenditore online Oscaro

In rete emerge il nuovo logo della serie

WTCR – Partnership estesa col rivenditore online Oscaro

Eurosport Events, promotore del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha esteso la sua collaborazione con OSCARO nell’ambito di un nuovo accordo biennale per il rivenditore online leader mondiale di ricambi automobilistici originali per diventare Partner del nuovo WTCR.

Avendo inizialmente sostenuto la partecipazione di John Filippi al Campionato mondiale di auto da turismo della FIA, OSCARO ha preso la decisione di aumentare il proprio coinvolgimento unendo le forze con il promotore del WTCC Eurosport Events nel 2015. Per il 2016, OSCARO ha aumentato ulteriormente il suo coinvolgimento firmando come partner ufficiale delle serie del campionato mondiale, un accordo che è proseguito anche nel 2017. Con OSCARO che continua la sua espansione internazionale, l’alleanza ampliata dal 2018 segna il prossimo e più significativo passo della partnership di OSCARO con Eurosport Events.

François Ribeiro, responsabile di Eurosport Events, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare a far crescere il nostro rapporto con OSCARO . La combinazione di gare piene di azione, la varietà di auto TCR coinvolte, l’equità sportiva e la competitività, nonché la gamma di soluzioni di sponsorizzazione su misura offerte da Eurosport Events, sono stati fattori determinanti per OSCARO per passare al livello successivo insieme”.

Pierre-Noël Luiggi, CEO di OSCARO, ha dichiarato: “Diventare il partner principale del WTCR è stata una decisione immediata per noi. Questa partnership incarna il vero spirito del marchio OSCARO e il suo vero amore per la vera competizione. Siamo molto entusiasti della nuova dimensione della nostra partnership con Eurosport Events e possiamo scommettere che la serie sarà molto popolare tra gli appassionati di auto da turismo di tutto il mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati