WTCR – L’entusiasmo di Tom Coronel

L'olandese sulla nuova Honda del Boutsen Ginion

WTCR – L’entusiasmo di Tom Coronel

om Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup. Il portoghese lo scorso anno chiuse anzitempo la sua rincorsa al titolo del FIA World Touring Car Championship a causa dell’infortunio patito in un incidente durante dei test in Spagna. Dopo un periodo di duro lavoro per rimettersi in sesto, Monteiro è ora pronto per affrontare una nuova sfida con la Honda della Boutsen Ginion Racing.

“E’ un vantaggio e uno svantaggio – ha detto Coronel sul fatto di avere Monteiro con lui ai box – Lo scorso anno poteva vincere, ma nel motorsport non si è mai sicuri di nulla e la storia di Tiago lo conferma. Era il più forte nel 2017, ora sarà il mio compagno di squadra e quindi mi darà filo da torcere. Ma adoro queste sfide. Cercherò di essere al 100%, comunque lui è mio amico e gli darò una mano. Quando i semafori si spengono, tutti diventano miei avversari, ma averlo con noi alla Boutsen Ginion Racing è ottimo”.

Il WTCR – FIA World Touring Car Cup sostituisce il FIA World Touring Car Championship e partirà da Marrakech, in Marocco, il weekend del 7-8 aprile. Tutti i 26 posti sono stati assegnati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in TCR

Commenti chiusi

Articoli correlati