Il team M1RA sogna il WTCR

La squadra al via con 2 Hyundai i30 N TCR

Il team M1RA sogna il WTCR

orbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team. La M1RA Racing ha vinto il titolo per le squadre in TCR International Series nel 2017 e ora sta programmando la nuova stagione. Le 26 iscrizioni per il WTCR sono già state assegnate lo scorso 30 gennaio, ma due wildcard verranno messe a disposizioni per i 10 eventi del 2018 e la compagine magiara punta ad esserci.

“Il team ha diverse opzioni da valutare e sono certo che verrà scelta la migliore al più presto. Saremmo felici di correre in un campionato continentale TCR, ma non ci siamo nemmeno arresi all’idea di essere al via del WTCR”, ha detto il Team Principal Dávid Bári.

M1RA ha deciso di passare da Honda a Hyundai quest’anno seguendo le orme del suo proprietario Michelisz. “E’ sempre bello vedere quanto il duro lavoro paghi – ha proseguito Bári – Sono stato alla sede Hyundai in Germania diverse volte e sono rimasto colpito dalla professionalità ed impegno che mettono in quello che fanno. Credo che la combinazione i30 N TCR ed M1RA formi un pacchetto molto forte. Per sfruttare tutto il potenziale del team dobbiamo collaborare a stretto contatto con il costruttore e avere il suo supporto, per cui non vedo l’ora di cominciare questa avventura assieme”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in TCR

Commenti chiusi

Articoli correlati