Historic Rally Vallate Aretine – La prova inaugurale dell’Italiano Rally Auto Storiche

L'evento in programma il 9 e 10 marzo

Historic Rally Vallate Aretine – La prova inaugurale dell’Italiano Rally Auto Storiche

Il Campionato Italiano Rally Auto Storiche si aprirà i prossimi 9-10 marzo con l’Historic Rally Vallate Aretine, giunto all’ottava edizione. Dopo aver conquistato un posto fisso fra le gare top, il “Vallate Aretine” richiamerà come di consueto un numero consistente di vetture e equipaggi.

Arezzo sarà il cuore dell’evento, con le verifiche presso l’Hotel Etrusco e la Direzione Gara presso l’Hotel Continentale. La splendida piazza Grande di Arezzo sarà la sede di partenza e arrivo del rally.

Un valore – spiega Loriano Norcini, “anima” del rally, con lo staff della Scuderia Etruria – che spero venga sempre più apprezzato dalle Autorità locali e dalle Associazioni economiche. Eventi come il rally significano per Arezzo e provincia grande visibilità, portando inoltre varie centinaia di persone a soggiornare in città per almeno tre/quattro giorni, con indubbi benefici di ricaduta economica. Non solo un evento sportivo, quindi, ma una vera risorsa a 360°”.

La prova si articolerà su otto prove speciali, quattro da ripetere due volte, “Ponte alla Piera”, La Verna”, “Portole” e Rassinata, con due riordinamenti a Bibbiena e Castiglion Fiorentino.

Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati