WTCR – La nuova serie sarà trasmessa anche in Sud America

Raggiunto l'accordo con FOX Sports LATAM

WTCR – La nuova serie sarà trasmessa anche in Sud America

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive. FOX Sports LATAM ha seguito il FIA World Touring Car Championship e ora farà altrettanto con il WTCR, serie che andrà a sostituire la precedente, per tutti e 30 gli appuntamenti dell’anno.

Oltre a trasmettere in diretta tutte le gare, ci saranno anche interviste esclusive coi protagonisti, uno dei quali è l’argentino Esteban Guerrieri, che quindi diverrà la star della TV.

“Con una gara in più a weekend e 26 auto in pista siamo convinti che avremo grande spettacolo e che il WTCR sarà un enorme successo”, ha dichiarato Felipe McGough, responsabile produzione e programmazione di FOX Sport LATAM.

François Ribeiro, capo di Eurosport Events (promoter del WTCR), ha aggiunto: “Dopo aver supportato il WTCC per tante stagioni seguendo la tripletta di José María López, l’interesse per il nuovo WTCR ha fatto sì che FOX Sports LATAM continuasse la collaborazione con Eurosport Events. Con Esteban Guerrieri il Sud America avrà l’occasione di sognare un altro titolo Mondiale quest’anno”.

Guerrieri, pilota della ALL-INKL.COM Münnich Motorsport: “I fan del Motorsport in Sud America sono i migliori del mondo. Anche se la maggior parte degli eventi si svolge lontano da loro, adorano seguire in diretta ogni cosa. Questo accordo sarà un plus anche per i miei partner per avere visibilità”.

FOX Sports Latin America è disponibile in 50 paesi, fra cui Argentina, Brasile, Cile, Messico, Paraguay, Perù, Venezuela ed Uruguay. La FIA WTCR Race of Argentina si svolgerà a Termas de Río Hondo, nella zona di Santiago del Estero, il 3-5 agosto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati