FIA ERC – Ricardo Moura si candida come favorito per l’Azores Airlines Rallye

FIA ERC – Ricardo Moura si candida come favorito per l’Azores Airlines Rallye

strong>Ricardo Moura domenica scorsa ha vinto il primo round del campionato portoghese e si candida come favorito per il successo all’Azores Airlines Rallye. In attesa di correre il primo evento del FIA European Rally Championship, il portoghese si è imposto nel Rali Serras de Fafe del FPAK Campeonato Portugal Ralis, al volante di una Ford Fiesta R5 su cui era affiancato da António Costa.

Il 3 volte Campione nazionale sarà al via anche della gara che si terrà il 22-24 marzo, valida come secondo round del CPR. Moura ha vinto una volta questo rally nel 2016, mentre oggi se la dovrà vedere con avversari del calibro di Miguel Barbosa, José Pedro Fontes, Pedro Meireles e i ragazzi del Team Hyundai Portugal, ossia Armindo Araújo e Carlos Vieira, quinto e sesto rispettivamente domenica.

Per il momento Moura non ha inserito altre gare dell’ERC nel suo programma, decidendo di concentrarsi per bene su quella delle Azzorre. In gara nel weekend c’era anche uno dei volti nuovi del FIA ERC Junior Under 27 Championship. Il Rally Team Spain ha infatti schierato Efrén Llarena, terzo in Classe RC4. Lo spagnolo, affiancato da Sara Fernández, è pronto per il debutto nell’ERC dopo aver vinto il titolo del campionato Spanish Beca Júnior R2 nel 2017.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in FIA ERC

Commenti chiusi

Articoli correlati