WTCR – Nuova sfida per Michelisz

WTCR – Nuova sfida per Michelisz

orbert Michelisz nel 2018 affronterà una sfida inedita in un nuovo campionato, il che lo motiva particolarmente. L’ungherese si unirà al BRC Racing Team per guidare la Hyundai i30 N TCR nel WTCR – FIA World Touring Car Cup dopo il periodo di avventure con Honda nel FIA World Touring Car Championship.

“Ho di nuovo le stesse sensazioni dell’inizio della mia carriera – ha dichiarato “Norbi”, che passo alle corse facendosi le ossa coi videogiochi – Sto lavorando con una nuova squadra, una nuova vettura ed in un nuovo campionato. E’ una nuova sfida che è una grande motivazione per me. Non vedo l’ora di lavorare ancora con Gabriele ed imparare dalla sua esperienza di test con la vettura. L’anno scorso era chiaro che la i30 N TCR e il BRC Racing Team erano il pacchetto da battere, quindi sono certo che possiamo lottare per le vittorie e per il titolo in questa stagione”, ha aggiunto Michelisz.

Michelisz comincerà l’annata dal Circuit Moulay El Hassan di Marrakech, in Marocco, il weekend del 7-8 aprile. Come compagno di squadra avrà Gabriele Tarquini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati