WTCR – Guerrieri ottimista per la nuova stagione

WTCR – Guerrieri ottimista per la nuova stagione

Esteban Guerrieri si unirà alla ALL-INKL.COM Münnich Motorsport per la stagione inaugurale del WTCR – FIA World Touring Car Cup per la quale è molto ottimista.

L’argentino salirà a bordo della Honda Civic TCR preparata dalla squadra tedesca nel 2018, con la speranza che il team riesca a ripetere quanto di buono fatto nel FIA World Touring Car Championship quando Rob Huff guidava la Citroën C-Elysée.

“Lo scorso anno è stato molto intenso e il primo nel Mondiale Turismo, per cui sono felicissimo di salire ancora a bordo della Honda Civic anche nel 2018 – ha detto l’argentino – Il TCR è la categoria turismo che sta crescendo più velocemente e sono contento di far parte del programma di ALL-INKL.COM Münnich Motorsport, squadra contro cui ho lottato nel 2017 nel WTCC. Hanno dimostrato di essere capaci a mettere a punto le auto e sono molto ottimista in ottica titolo”.

A Marrakech, in Marocco, si aprirà la stagione 2018 del WTCR, precisamente il weekend del 7-8 aprile, dove Guerrieri vinse la sua prima gara nel WTCC un anno fa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati