FIA ERC – Armindo Araújo e Carlos Vieira con Hyundai Portugal

Entrambi guideranno la i20 R5

FIA ERC – Armindo Araújo e Carlos Vieira con Hyundai Portugal

Armindo Araújo e Carlos Vieira saranno al via del primo round del FIA European Rally Championship al volante di una Hyundai i20 R5 ufficiale in collaborazione con il ramo portoghese della Casa coreana. Hyundai Portugal supporterà infatti la stagione nazionale di Araújo e Vieira e con l’Azores Airlines Rallye facente parte di entrambi i calendari ecco dunque che li vedremo in azione anche nell’ERC. I due hanno già mostrato ottime cose in carriera. Araújo ha vinto due titoli WRC in categoria produzione e uno in patria, mentre Vieira è attuale Campione in carica del Portogallo.

“Sono contentissimo che Hyundai Portugal mi sostenga in questo ritorno alle competizioni e motivatissimo all’idea di guidare la Hyundai i20 R5 – ha commentato Araújo, che vinse alle Azzorre nel 2006 – Abbiamo creato un progetto ambizioso e lavoreremo tutti assieme per vincere”.

Vieira, che lo scorso anno prese parte all’evento nell’arcipelago atlantico chiudendo nono, ha aggiunto: “E’ un grande orgoglio per me rappresentare Hyundai, qualcosa che ho sempre sognato pensando ad un progetto con un team ufficiale. Sono molto carico e capisco la responsabilità che ho nel dover difendere i colori di Hyundai nel campionato locale”.

Leggi altri articoli in FIA ERC

Commenti chiusi

Articoli correlati

Primo Piano

WRC – Atkinson alla MINI

L'australiano andrà a prendere il posto di Araujo nel Team Portugal
Il ritorno nel WRC per Chris Atkinson è arrivato prima di quanto lui stesso si potesse immaginare. Non più tardi