WRC – Serderidis con M-Sport in Germania e Australia

Al suo fianco il navigatore Frederic Miclotte

WRC – Serderidis con M-Sport in Germania e Australia

incitore con Sèbastien Ogier nella prima prova della stagione 2018 a Monte Carlo, pochi giorni fa il team M-Sport ha annunciato il nome del pilota che sarà al volante della terza Ford Fiesta WRC in occasione dei Rally di Germania e Australia: si tratta di Jourdan Serderidis. Il pilota greco, che ha debuttato al Rally di Gran Bretagna 2013 su una Ford Fiesta R5, nonchè vincitore del WRC Trophy lo scorso anno, affiancherà sia Ogier che Evans nelle due prove appena menzionate. Al suo fianco il copilota belga Frederic Miclotte.

“Sono contento di essere tornato con M-Sport e ancora di più con l’ultima Ford Fiesta WRC che è l’auto migliore che si possa guidare nei rally al giorno d’oggi”, ha detto Serderidis. Considerando questi due rally, spero di ottenere un posto tra i primi 15 in Germania e una top 10 in Australia che rappresenta un obiettivo ragionevole per me”.

“Jourdan guiderà la stessa identica vettura del cinque volte campione del mondo Sébastien Ogier e avrà a disposizione tutti gli stessi strumenti e informazioni”, ha detto Malcolm Wilson, CEO e Team Principal di M-Sport. “Il nostro obiettivo è quello di aiutarlo a raccogliere i suoi primi punti nel FIA World Rally Championship con una vettura da rally mondiale di nuova generazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati