WTCR – Ardusso alla ricerca di un posto per la stagione

WTCR – Ardusso alla ricerca di un posto per la stagione

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Le iscrizioni al campionato sono fissate ad un massimo di 26 vetture per questo primo anno, ma con due wildcard disponibili da assegnare volta per volta ecco quindi che l’argentino avrebbe l’occasione di presenziare.

Per il 2018 il programma di corse in patria sarà molto ricco per Ardusso, che però ha voglia di mettere in mostra il proprio talento anche nel WTCR: il 4-5 agosto si andrà a Termas de Río Hondo e non avrà concomitanze, dunque si può lavorare per essere in griglia.

“Mi piacerebbe moltissimo provare una vettura TCR, la mia tuta è lavata e io sono pronto per sfruttare l’occasione – ha commentato Ardusso – Il WTCR sta procedendo bene, ma io purtroppo non posso pensare di correrci stabilmente perché per 28 weekend sarò impegnato con il campionato locale. Diciamo che se venissi invitato per la gara di Termas potrei pensarci seriamente, visto che non ci sono altri impegni quel fine settimana”.

Il WTCR 2018 comincerà sul Circuit Moulay El Hassan di Marrakech, in Marocco, il 7-8 aprile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati