ELMS – Villorba Corse e Bardahl insieme per affrontare la stagione 2018

ELMS – Villorba Corse e Bardahl insieme per affrontare la stagione 2018

Cetilar Villorba Corse e Bardahl, famoso marchio di lubrificanti e additivi di qualità superiore, annunciano una partnership per affrontare insieme la stagione dell’European Le Mans Series e, qualora venisse accettata l’iscrizione, alla 24 Ore di Le Mans. Il team di Treviso e l’azienda statunitense lavoreranno in sinergia per tutta la durata della stagione 2018, anno in cui sarà di nuovo al via con la Dallara P217.

Raimondo Amadio, team principal Cetilar Villorba Corse: “Siglare un accordo con un marchio come Bardahl, sinomino per eccellenza di racing e motorsport, ci riempie di onore e prestigio. Il giallo si addice bene alla livrea 2018 e sarà sicuramente d’effetto. Siamo certi che la nostra collaborazione tecnica e sportiva porterà belle soddisfazioni a entrambi”.

Ilio Marchetti, amministratore unico di Maroil Bardahl Italia: “Bardahl affonda le sue radici in un grande passato, attraversa una storia lunga 79 anni e guarda con ambizione al futuro. Sfide e competizioni sono nel nostro dna. Questa nuova avventura, al fianco di un top team come Cetilar Villorba Corse nell’European Le Mans Series, rappresenta per noi una nuova sfida nel proseguire la ricerca e lo sviluppo dei nostri prodotti nel contesto di una competizione tanto severa quanto prestigiosa”.

Foto: Paola Depalmas

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati