FIA ERC – L’incidente multiplo di Cipro votato come miglior episodio del 2017

FIA ERC – L’incidente multiplo di Cipro votato come miglior episodio del 2017

Al Cyprus Rally di giugno ben 3 vetture sono uscite di scena nello stesso punto e l’episodio è risultato il più votato dalla stampa del FIA European Rally Championship.

I voti sono arrivati da rappresentanti dei media di Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo e Regno Unito. In una curva a destra dopo circa 4km della PS6 dell’evento di Nicosia, sono state tre le auto a finire K.O.

Il primo a sbagliare è stato Kajetan Kajetanowicz, seguito poco dopo da Murat Bostanci e Bruno Magalhães, con quest’ultimo che ha avuto la peggio andando a capottarsi con la propria ŠKODA Fabia R5 e a sbattere contro la Ford Fiesta R5 del turco.

Bostanci, proprio come Magalhães, ha ammesso di essersi distratto nel vedere il navigatore di “Kajto”, Jarek Baran, sventolare il cartello ‘OK’.

Fra gli altri episodi citati ci sono lo spettacolare incidente di Tomasz Kasperczyk al Rally Islas Canarias, il ritorno di Alexey Lukyanyk dopo l’infortunio e la vittoria di Bryan Bouffier al Rally di Roma Capitale per 0″3.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in FIA ERC

Commenti chiusi

Articoli correlati