ACI – Il 2 marzo 2018 la premiazione dei Campioni Siciliani 2017

L'evento allo Sheraton Hotel di ACI Castello

ACI – Il 2 marzo 2018 la premiazione dei Campioni Siciliani 2017

Il 2 marzo 2018, la Delegazione ACI Sport Sicilia organizzerà la cerimonia di premiazione dei protagonisti del motorsport 2017. Nell’evento che si terrà nella cornice della Riviera dei Ciclopi, in provincia di Catania, allo Sheraton Hotel di ACI Castello, presenzierà anche Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, e i vertici dell’automobilismo nazionale.

La Cerimonia vedrà sfilare sul palco, oltre a quelli del Karting, i Campioni Siciliani dei Rally Storici e moderni, della Regolarità storica e moderna, della Salita storica e moderna, degli Slalom e della Velocità in circuito storica e moderna. Altri riconoscimenti saranno consegnati a quanti abbiano dato lustro sportivo alla Sicilia in ambito nazionale e internazionale.

I piloti siciliani protagonisti nel 2017 sono senza dubbio Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, pilota e co-pilota di Peugeot Italia che si sono laureati Campioni Italiani Rally Junior e 2 Ruote Motrici sulla 208 R2. Seguono Gabriele Mini, giovanissimo palermitano Campione Italiano Karting 60 mini; Salvatore D’Amico, Campione Italiano Velocità Montagna gruppo A, e Giovanni Moceri, pilota trapanese Campione Italiano Regolarità Autostoriche Grandi Eventi.

Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati