Junior WRC – David Holder sarebbe in procinto di correre nel 2018

Guiderà la Ford Fiesta R2 al fianco di Jason Farmer

Junior WRC – David Holder sarebbe in procinto di correre nel 2018

avid Holder si è iscritto per lo Junior WRC 2018 ma dovrà attendere la prima selezione dei concorrenti prevista entro la fine del mese. Il campione 2016 del Campionato Neozelandese Rally (New Zealand Rally Championship) con la Mitsubishi Lancer Evo IX sarà affiancato da Jason Farmer sulla Ford Fiesta R2, vettura realizzata da M-Sport e gommata Pirelli, fornitore unico della categoria.

“Fin dall’inizio, non ho nascosto il fatto che il rally sia più che un hobby per me”, ha detto Holder. “Avevamo pensato di entrare nell’APRC, ma il viaggio di ricerca di quest’anno nell’evento del Campionato del Mondo di Rally spagnolo e in altre parti d’Europa ha confermato che è qui che devo continuare a imparare e migliorarmi”.

Il neozelandese ha partecipato alla giornata Junior open di questa settimana presso M-Sport Polonia, organizzatore della serie. Il 28enne ha ricevuto consigli sulla Ford Fiesta R2 da Elfyn Evans, vincitore del Rally di Gran Bretagna nell’ottobre scorso, nonchè compagno di squadra di Sèbastien Ogier in M-Sport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati