Ronde Colli del Monferrato e Moscato – 13 equipaggi al via della 20^ edizione

Ronde Colli del Monferrato e Moscato – 13 equipaggi al via della 20^ edizione

Saranno 13 gli equipaggi che prenderanno parte all’edizione numero 20 del Ronde Colli del Monferrato e Moscato, in programma nel fine settimana. Nella categoria R5 saranno presenti Fredrik Fassio-Andrea Rossello (Ford Fiesta); Anthony Puppo-Vincent Delaplanche (Skoda Fabia) e Domenico Curatolo-Giuseppe Renzo Vinci (Ford Fiesta).

In classe Super 1.6, presenti due vetture: la Fiat Punto per Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, e una Renault Clio per Andrea Zivian e Fabio Ceschino. In A7 Silvio Poratto e Paolo Cane con una Renault Clio Williams; in N3 Vilma Grosso e Chiara Lavagno (Renault Clio RS), le quali punteranno al primato nella classifica femminile.

Carlo Camere e Dario Barbin al via con la Citroen C2 K10; Fabio Becuti e Igino Diamanti in classe A6 con la Peugeot 106. Simone Callegari e Luca Rabino saliranno a bordo di una MG Rover A5, mentre la Fiat Panda, che gareggerà nelle medesima categoria, sarà nella mani di Federico Berrino, navigato Matteo Biasi.

In N2 una Peugeot 106 per Paolo Caretti-Diego Bonando, una Citroen Saxo per Gabriele Donato.Christian Trivellato. Il VM Motor Team sarà rappresentato anche nel Formula Challenge del Lupo. Infine, Erik Campagna sarà nuovamente nell’abitacolo della Formula Arcobaleno che ha utilizzato in tutte le gare del 2017.

Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati