Lamborghini Super Trofeo Europa – Imperiale Racing a Imola nella Finale Mondiale

Il team schiererà due Huracán Super Trofeo

Lamborghini Super Trofeo Europa – Imperiale Racing a Imola nella Finale Mondiale

Nella quinta edizione della Finale Mondiale Lamborghini, in programma a Imola da 16 al 19 novembre, Imperiale Racing prenderà parte al Lamborghini Super Trofeo Serie Europa con due Huracán Super Trofeo che saranno affidate agli equipaggi Vito Postiglione-Jonathan Cecotto e Massimo Mantovani.

Con tre vittorie e tre secondi posti, l’equipaggio Postiglione-Cecotto si presenterà sul tracciato romagnolo con soli 3 punti di svantaggio dai leader Spinelli-Grenier. A partire dalla mattinata di domani giovedì 16 novembre sono in programma le prove libere; nel pomeriggio le due sessioni di qualifica.Venerdì, invece, gara-1 alle 11:15 e gara-2 alle 15:20.

Sabato e domenica saranno dedicati interamente alle Finali Mondiali 2017, dove i protagonisti del monomarca Super Trofeo si dovranno confrontare anche con i migliori delle serie Asia e Nord America. Postiglione e Cecotto scenderanno in pista per la categoria Pro, mentre Mantovani difenderà i colori Imperiale Racing in categoria Am.

Sabato il warm-up per i piloti Am e per gli equipaggi Pro, quindi la doppia sessione di qualifiche. Gara-1 di entrambe le categorie sabato, alle 13:20 (Am) e alle 15:30 (Pro). Domenica gara-2 prevista alle 10:20 (Am) e alle 14:00 (Pro).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati