ADAC TCR Germany – Il team YACO Racing sarà al via nel 2018

Prenotata un'Audi RS 3 LMS TCR per Simon Reicher

ADAC TCR Germany – Il team YACO Racing sarà al via nel 2018

Il team YACO Racing espande il programma sportivo in ottica 2018: la squadra di Uwe Geipel, già al via quest’anno nell’ADAC GT Masters con l’Audi R8 LMS GT3, annuncia la propria presenza nell’ADAC TCR Germany con l’Audi RS 3 LMS TCR che sarà guidata da Simon Reicher. Il 17enne austriaco, che già quest’anno ha preso parte nella serie tedesca con il team Certainty Racing Team, si è già assicurato un posto all’interno della compagine di Plauen.

“In passato abbiamo curato spesso giovani talenti nel motorsport”, ha spiegato Geipel. “Oltre a piloti tedeschi, anche piloti provenienti da Russia e Svizzera hanno corso con YACO Racing. Siamo entusiasti di avere Simon Reicher. Nel 2017 ha già corso nell’ADAC TCR Germany, e ora ha la possibilità di vincere con noi”.

Simon Reicher, che ha già svolto il primo test, ha dichiarato: “Sono molto impressionato dal lavoro effettuato nel primo test. Sono assolutamente sicuro di aver appreso molto da Uwe Geipel per la prossima stagione perché sono ancora all’inizio della mia carriera”.

Nelle prossime settimane sono in programma altre sessioni di test.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati