TCR – Due Alfa Romeo verso il Nord America

Due Giulietta TCR vendute a Tim Munday

TCR – Due Alfa Romeo verso il Nord America

Alfa Romeo Giulietta TCR prepara l’approdo in Nord America dopo che Romeo Ferraris ha venduto due telai a Tim Munday, pilota britannico al lavoro per poterle schierare nell’IMSA Continental Tire SportsCar Challenge e Pirelli World Challenge nel 2018, anno in cui è prevista l’introduzione della classe TCR in entrambe le serie.

“Dopo aver corso una Honda della Insight Racing gli eventi organizzati da Creventic, per cui ho provato a prendere accordi per avere una Civic TCR, che però non sono andati a buon fine”, ha dichiarato Munday a Sportscar365. “Ho iniziato a parlare con i ragazzi dell’Alfa Romeo, dato che ne ho guidate parecchie storiche, e mi hanno detto che non c’era problema e ora ho le vetture per correre in questi campionati. Le Giulietta corrono da tre anni e sono fra le migliori auto del TCR. In Europa vanno bene e stanno crescendo sempre di più”.

Proseguono intanto i lavori per Romeo Ferraris. L’azienda di Opera ha ricevuto infatti altri ordini per altre tre Giulietta TCR da spedire negli Stati Uniti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati