Rally di Ypres – Neuville al via sulla Hyundai i20 R5

La vettura vanterà una livrea speciale disegnata da un bambino di 8 anni

Rally di Ypres – Neuville al via sulla Hyundai i20 R5

educi dal terzo posto ottenuto in Sardegna lo scorso fine settimana, Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul prenderanno parte al Rally di Ypres, prova valevole per il Belgian Rally Championship, in programma il prossimo fine settimana. Il duo belga, che correrà a bordo di una Hyundai i20 R5, avrà modo di tenersi in allenamento in vista del prossimo impegno del Mondiale Rally in Polonia.

La vettura catturerà l’attenzione dei presenti a causa della livrea speciale, disegnata per l’occasione da un bambino di 8 anni. Il suo nome è Zoë Charlet, vincitore dell’iniziativa che gli permetterà di incontrare dal vivo l’equipaggio di Hyundai Motorsport.

“Sarà eccitante per noi essere di nuovo in Belgio su una macchina che è in grado di vincere il Rally di Ypres”, ha dichiarato Neuville. “Non abbiamo avuto molte possibilità di competere nelle ultime stagioni perchè troppo vicino agli appuntamenti del Mondiale. E’ una gara in cui sia Nicolas che io non abbiamo mai vinto. Sarà piacevole correrci, soprattutto perché abbiamo una livrea così divertente quanto unica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati