WRC – Hyundai: Kennard si ritira, Marshall a tempo pieno

Decisivo l'infortunio. Il britannico copilota fisso di Paddon

WRC – Hyundai: Kennard si ritira, Marshall a tempo pieno

John Kennard avrebbe dovuto terminare la sua carriera al fianco di Hayden Paddon al termine del Rally di Finlandia, ma un infortunio subito all’anca nel corso del Rally di Argentina scorso ha costretto il neozelandese a saltare la tappa in Portogallo, venendo rimpiazzato da Sebastian Marshall. Tuttavia, i postumi dell’incidente hanno indotto Kennard ad anticipare il ritiro, pertanto sia lui che Paddon non torneranno più a formare uno dei tre equipaggi di Hyundai Motorsport.

“Purtroppo le condizioni della mia anca non mi permettono di prendere parte al Rally Italia Sardegna, e mentre mi piacerebbe tornare in macchina per finire la mia carriera nel WRC con Hayden in Polonia e Finlandia, ciò non avrebbe alcun senso. Abbiamo già visto una scintilla fra Hayden e Seb in Portogallo, e sono sicuro che stando insieme potranno andare sul podio molto presto”.

In Sardegna, e al fianco di Paddon, ci sarà nuovamente Marshall, che sarà il suo copilota per i prossimi anni. Kennard rimarrà comunque in Hyundai per fornire il proprio supporto a Paddon, Neuville e Sordo.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati