WRC – Hyundai annuncia la line-up per il Rally d’Australia

WRC – Hyundai annuncia la line-up per il Rally d’Australia

soli due eventi dal termine della stagione 2016, con il penultimo che si terrà da giovedì 27 a domenica 30 ottobre in Galles, la Hyundai rivela la line-up per l’ultimo appuntamento in Australia, previsto dal 17 al 20 novembre. La squadra di Alzenau conferma Thierry Neuville alla guida della New Generation i20 numero 3, mentre sulla numero 4 al posto di Dani Sordo (che andrà sulla numero 20 del Team Mobis) ci sarà Hayden Paddon.

Il neozelandese, assieme al co-pilota connazionale John Kennard, sarà al via nell’evento vicino a casa e potrà affidarsi alle sue abilità negli sterrati. Nel corso della stagione ha avuto modo di conquistare la sua prima vittoria nel Mondiale in Argentina oltre ad effettuare i test della macchina dotata di specifiche 2017.

Dal prossimo anno, a seguito di quanto emerso dal FIA World Motor Sport Council, ogni team potrà selezionare fino ad un massimo di tre vetture per la classifica costruttori e soltanto due porteranno a casa punteggio tramite il miglior piazzamento in classifica generale. La scelta potrà estendersi anche a più di tre auto, ma non verranno prese in considerazione per quanto riguarda il punteggio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati