Bortolotti e Lamborghini insieme fino al 2019

A Gennaio sarà in pista con la Huracàn GT3 alla 24 Ore di Daytona

Bortolotti e Lamborghini insieme fino al 2019

Lamborghini Squadra Corse – Il 22 dicembre a San’Agata Bolognese, sede della casa romagnola, è stato firmato il rinnovo tra la sezione Corse e il giovane driver Mirko Bortolotti, ex Red Bull Academy e FDA. La casa del Toro ha dato fiducia al 25enne italiano definendolo un giovane talento in costante crescita, come si è visto dai risultati ottenuti nel campionato Blancpain Super Trofeo e dai vari GT3. Mirko sarà già in pista a Gennaio quando debutterà sulla Huracán GT3 dell’American Paul Miller Racing Team, nella 24 Ore di Daytona.

«Siamo felici e orgogliosi di estendere la collaborazione con Mirko, beneficiando del suo aiuto nello sviluppo del programma motorsport a medio e lungo termine – ha commentato Giorgio Sanna, capo del reparto Motorsport di Lamborghini – questo è risultato di un eccellente lavoro dentro e fuori la vettura, riflettendo così i valori di Lamborghini Squadra Corse. Siamo sicuri che Mirko sarà un bell’esempio per quei giovani piloti che vorranno entrare a far parte del nostro programma».

Mirko ha detto a tal proposito:«È una grande emozione per me rimanere all’interno della famiglia Lamborghini. Voglio ringraziare Giorgio Sanna, e tutto il team Lamborghini Squadra Corse per la loro fiducia e per continuare a credere in me. Non smetterò di lavorare duramente al fine di ottenere il massimo in ogni condizione».

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati