WRC – M-Sport chiama Ostberg e Camilli

Licenziati Tänak e Evans

WRC – M-Sport chiama Ostberg e Camilli

Deluso dagli scarsi risultati ottenuti quest’anno dalla coppia Tänak-Evans boss Malcolm Wilson ha deciso di darci un taglio. Via l’estone, diretto verso la squadra privata della DMack, e pure il buon gallese, dentro l’ex di lusso Ostberg e il giovane e acerbo Camilli.

Ancora in dubbio se il team potrà partecipare a tutti e quattordici gli eventi iridati essendo già focalizzato sulla rivoluzionaria auto del 2017 e soprattutto se Elfyn avrà la chance di prendere parte almeno a qualche gara.

“In questi due anni il mio stile di guida è cambiato molto, dunque ci sarà da vedere come procedere – le parole del norvegese – L’augurio è di poter fare ulteriori progressi a livello di velocità senza sacrificare la costanza e di lottare per podi e vittorie”.

“La priorità sarà scoprire tutti gli aspetti della Fiesta e capire il livello richiesto evitando di porsi troppa pressione all’inizio. Sono davvero motivato a dare il massimo – il commento del francese.

“Ho grande fiducia nelle abilità di Mads e credo potrà portarci di nuovo al successo – l’analisi del capo – Per quanto riguarda Eric ha poca esperienza ma possiede tutte le carte del diventare un campione. Sono quindi convinto che saprà adattarsi rapidamente ad auto e gare”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati