WRC – Paddon: “Dal Galles voglio tornare con tanti punti per il team”

Quattro le Hyundai al via, con la variante di Paddon sulla i20 di Neuville

WRC – Paddon: “Dal Galles voglio tornare con tanti punti per il team”

Con l’unico target di raggiungere il secondo posto della classifica costruttori dietro alla dominatrice Volkswagen, nell’ultimo round stagionale in Galles la Hyundai si presenterà con quattro i20 e una line-up rivista, quindi con Paddon al volante della #8 e Neuville sulla #20.

“Dopo il buon risultato della Spagna la speranza è di ripetermi in Inghilterra – la considerazione di Dani Sordo – Non sarà facile visto il fondo fangoso e scivoloso, la pioggia e la ghiaia. Ad ogni modo il target è aiutare il team e io resto fiducioso”.

“Conosco molto bene questa prova essendo stata la prima gara fuori dalla Nuova Zelanda a cui ho partecipato tanti anni fa – il commento di Hayden – La volontà è quindi quella di portare a casa buoni punti. Non vedo l’ora si affrontare le ps nella foresta”.

“Non avendo pressione questa corsa per me sarà una chance importante per riprendere confidenza con l’auto – ha riflettuto Thierry – Le speciali sono piuttosto complesse per via della nebbia e dell’acqua che rende insidiosi soprattutto i secondi passaggi. L’augurio è di essere vicini al podio come nel 2014″.

“Mi aspetto di trovare condizioni particolari, dunque non poteva esserci maniera migliore per chiudere la mia esperienza – il pensiero di Kevin Abbring – In ognuno dei quattro appuntamenti disputati ho acquisito competenze che vorrei poter mettere in pratica in GB. Nel 2011 avevo vinto tra le S2000. Cercherò quindi di dare il massimo”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati