Anteprima Formula E Putrajaya: Debutta il Team Trulli. Gli Orari delle Dirette TV e Streaming

Anteprima Formula E Putrajaya: Debutta il Team Trulli. Gli Orari delle Dirette TV e Streaming

E’ tutto pronto per il secondo round stagionale della Formula E che si disputerà sabato 7 novembre a Putrajaya. “The Electric Garden” sarà il motto dell’ePrix che si snoderà sul circuito cittadino collaudato l’anno passato nella città malese, costruita con il cui della superficie destinata ad aree verdi.

 

Per la gara asiatica sembra possano esserci buone possibilità di vedere al via anche il Team Trulli, dopo il ritiro forzato alla vigilia del primo appuntamento di Pechino. I propulsori Motomatica sono infatti già arrivati in Malesia, come ha annunciato la squadra italiana sul proprio account Twitter. Salgono così a venti le monoposto che si daranno battaglia nel Putrajaya ePrix che vedrà il debutto stagionale di Vitantonio Liuzzi e Salvador Duran, neo acquisto del team italiano.

 

L’ePrix scatterà alle ore 6:55 in Italia sugli schermi di Rai Sport 1, canale 57 del Digitale Terrestre. Per chi non potesse seguire la gara in diretta, sempre sullo stesso canale la corsa sarà riproposta alle 19:10 e alle 22:45. E’ confermato il magazine sulla categoria che andrà in onda a mezzanotte.

 

Le prove libere e le qualifiche invece, saranno disponibili solo in streaming sul sito internet Raisport Web, e saranno rispettivamente alle ore 1:45 e 4:00.

 

Mattia Tremolada

Leggi altri articoli in Formula E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati