WRC – Sordo: “Fantastico salire sul podio in Spagna”

Discreta la prestazione di Paddon. Neuville ancora in difficoltà

WRC – Sordo: “Fantastico salire sul podio in Spagna”

Il colpo di scena finale regalato da Sébastien Ogier, finito ko nella power stage, ha consentito alla Hyundai di raggiungere il podio del Rally di Spagna con un Dani Sordo autore di una gara solida e senza sbavature.

“Sono davvero felice del risultato ottenuto sia per me, che per la squadra in ottica campionato marche e della prestazione nel complesso – le parole dell’iberico – Ho combattuto strenuamente e alla fine ho potuto beneficiare delle sfortune altrui che, pur non essendo mai bello, mi hanno consentito di festeggiare davanti al mio pubblico.

“In generale posso reputarmi soddisfatto – ha commento Hayden Paddon, 6° – Su fondo misto sono andato bene e anche su asfalto ho dimostrato di essere cresciuto rispetto al 2014. Sono riuscito a mettere pressione sui ragazzi davanti e questo mi fa particolarmente piacere. Ora si va in Galles. L’obiettivo sarà aiutare il team a guadagnare la seconda piazza costruttori”.

“Speravo in un esito migliore – l’amaro commento di Thierry Neuville, 8° – Domenica mattina ho perso tempo per un testacoda e poi ho subito un guasto alla trasmissione che mi è costato cinque minuti e mi ha costretto a disputare la speciale conclusiva con sole due ruote motrici. Per il GB mi auguro di ritorvare un altro po’ di fiducia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati