WRC – Sordo: “Più di così impossibile”

Lo spagnolo della Hyundai ha chiuso il Deutschland in quarta piazza. Bene anche Neuville, quinto

WRC – Sordo: “Più di così impossibile”

In gara con quattro i20 la Hyundai è riuscita a centrare l’obiettivo di vedere il traguardo con tutte e ben figurare sulle strade della Germania.

“E’ stato un weekend positivo e sono contento di averlo terminato con un punto nella Power Stage – le parole di Dani Sordo, 4° – La macchina si è comportata bene, specialmente domenica. Credo davvero non si potesse fare di più. Ho cercato di non rischiare visto che il target era la top 5. Bene essere tornati secnodi tra i costruttori”.

“Nel complesso sono soddisfatto. Ho portato a casa la vettura senza particolari difficoltà e mi sono divertito a battagliare con il mio compagno – ha detto Thierry Neuville, 5° – Purtroppo un paio di speciali con ritmo non particolarmente competitivo mi hanno impedito di passarlo”.

“Sapevo di non avere grosse chance non possedendo molta esperienza su asfalto – ha rivelato Hayden Paddon, 9° – E’ stato un evento costellato di alti e bassi, ma in compenso ho raccolto parecchie informazioni utili e anche a livello di assetto ho imparato qualcosa tanto che nelle ultime prove sono cresciuto”.

“All’inizio non è stato facile per via di qualche intoppo tecnico, poi però da sabato pomeriggio le cose sono migliorate e ho cominciato a trovare il ritmo giusto e a prendere fiducia
– l’analisi di Kevin Abbring, 11° – Peccato non essere entrato nei dieci. Ringrazio i tanti tifosi olandesi presenti”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati