WRC – Hyundai a caccia del risultato in Finlandia

Molto atteso Paddon da cui si attende la conferma dopo due gare ad alto livello

WRC – Hyundai a caccia del risultato in Finlandia

In discreta forma sugli sterrati veloci della Polonia la Hyundai, forte dei recenti test fatti, punta ad un’altra bella prestazione negli altrettanto rapidi passaggi del Finlandia in programma a partire da questo giovedì.

“Quella di Jyväskylä è una gara davvero speciale ed una delle più divertenti del calendario per via dei tanti salti che ti fanno passare parecchio tempo in aria – ha detto Thierry Neuville – L’augurio è di continuare a migliorare il passo e trovare un ritmo consistente”.

“E’ un evento in cui occorre avere molta fiducia nelle note perché ci sono diverse salitelle nascoste tra le curve e bisogna affrontarle nel modo giusto – l’analisi di Dani Sordo – Spero di non avere problemi tecnici e di riuscire a tirare fuori il massimo dalla mia i20″.

“Per alcuni versi assomiglia alla Nuova Zelanda, dunque lo considero il mio round preferito – le parole di Hayden Paddon – Vi ho partecipato già cinque volte e raccolto buoni risultati in passato. Sarà la corsa di casa del mio co-pilota che vive qui con sua moglie, per cui punto a far bene”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati