WRC – Sordo: “La mia Hyundai sta crescendo, ma che fatica gestire le gomme!”

Lo spagnolo ha chiuso al sesto posto il Rally del Portogallo

WRC – Sordo: “La mia Hyundai sta crescendo, ma che fatica gestire le gomme!”

Si è concluso con due i20 su tre nella top ten il Rally del Portogallo della Hyundai che può partire in direzione Sardegna abbastanza soddisfatta.

“La macchina è cresciuta man mano e domenica è andata davvero bene – la riflessione di Dani Sordo, 6° – L’unica difficoltà l’ho incontrata sabato nel gestire le gomme. Nel complesso ci sono stati segnali incoraggianti per il futuro, inoltre ho vinto una speciale e l’affidabilità si è rivelata ottima”.

“Ringrazio il team per aver sistemato il cambio velocemente in modo da consentirmi di ripartire la domenica senza problemi – ha detto Hayden Paddon – Purtroppo nella ps di Vieira do Minho ho avuto delle difficoltà con gli pnemuatici che si degradavano in maniera differente. Bellissima invece la Fafe, con molto pubblico e un’atmosfera fantastica. In generale sono contento”.

Di tutt’altro avviso invece Thierry Neuville, finito a testa in giù in apertura di seconda tappa e rientrato con il Rally 2 per terminare in trentottesima piazza. “Voglio dimenticare in fretta questa gara – ha affermato – Sin dal venerdì ho faticato con le coperture, poi c’è stato l’incidente. E’ stato importante comunque vedere il traguardo. Sono certo tornerò più forte in Sardegna”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati