F4 Italia e CITE danno appuntamento su Sportitalia

La serie a ruote scoperte scatterà nel weekend da Vallelunga

F4 Italia e CITE danno appuntamento su Sportitalia

Fresca di annuncio dell’acquisto dei diritti per il WRX 2015 Sportitalia rafforzerà ulteriormente il legame con i motori trasmettendo due serie Acisport:

ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH – Dopo il grande successo della scorsa stagione, il campionato, riparte con poche modifiche. Mantenuto infatti il classico format su due turni di prove ufficiali successivi alle sessioni di libere in apertura seguite da tre gare distribuite tra il sabato e la domenica. Vallelunga, Monza, Franciacorta, Mugello, Adria, Imola e Misano saranno i circuiti toccati.

CAMPIONATO ITALIANO TURISMO ENDURANCE– Al via da Monza con una doppia manche da 48 minuti più un giro, il CITE sarà arricchito da alcune novità. L’apertura alle vetture finora protagoniste delle serie V8 e un terzo titolo assoluto di Divisione per la categoria TCR, rigorosamente solo 2 litri turbo e che andrà ad affiancare le preesistenti Super Production e Super 2000 con un rinnovato meccanismo di handicap tempo. Riservata alle Turismo elaborate ed aperta ad un ricchissimo panorama di auto, regalerà emozioni fino ad ottobre nei tracciati di Imola, Pergusa, Vallelunga, Misano e Mugello.

Il programma del fine settimana
Italian F.4 Championship powered by Abarth:

DIRETTA – GARA 1 – Sabato 2 maggio ore 14.10 (48’+1 giro)
DIRETTA – GARA 2 – Domenica 3 maggio ore 09.00 (48’+1 giro)
DIRETTA – GARA 3 – Domenica 3 magigo ore 14.20 (48’+1 giro)

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati