GP2 – La Lazarus ha scelto Zoel Amberg
Al suo fianco Nathanael Berthon
Martino Minicozzi26 Marzo, 2015
di 
Il team Lazarus ha appena annunciato l’arrivo dello svizzero Zoel Amberg per questa nuova stagione di GP2 ed affiancherà il già ufficializzato Nathanael Berthon.
“Sono veramente felice di unirmi a una squadra come Lazarus”, fa sapere il driver elvetico. “Prendere parte alla GP2 Series è una grande sfida per me. Il mio ringraziamento, sentito e sincero, va a tutti coloro che l’hanno resa possibile. Onestamente, non vedo l’ora di cominciare…”, ha dichiarato lo svizzero.
Amberg è reduce da tre stagioni nella World Series by Renault ed ha già avuto modo di assaggiare una monoposto di GP2 nei test di Abu Dhabi svoltisi nello scorso novembre.
GP2: segnali positivi per Trident Racing al Nurburgring
Segnali positivi per Trident Racing nella seconda gara del quinto appuntamento stagionale di GP2 disputata oggi sul circuito del Nurburgring.
GP2 – Durango: in Gara 2 al Nurburgring bene solo all’inizio
Gara 2 di GP2 al Nurburgring conclusa dai piloti Durango al decimo posto, con Davide Valsecchi, e al tredicesimo, con
Euroseries 3000: Ottime prestazioni per Onidi, Bonanomi e Bratt nei test GP2 Main Series
È stata un successo la partecipazione dei primi tre piloti della classifica dell’Euroseries 3000 by PartyPoker Racing ai test della
La GP2 Series disputerà 11 round nella stagione 2017
La GP2 Series ha svelato il calendario della stagione 2017. La categoria cadetta disputerà  22 manche divise in 11 round, di