WRC – Hyundai da top 5 in Messico

Il team è riuscito a portare al traguardo tutte le vetture

WRC – Hyundai da top 5 in Messico

Gli imprevisti nel Rally del Messico della Hyundai non sono mancati ma la marca coreana è ugualmente stata in grado di portare al traguardo tutte e tre le vetture di cui due in zona punti.

“Mi sono veramente divertito e sentito a mio agio. La i20 si è dimostrata competitiva malgrado qualche noia il sabato, normale considerate le caratteristiche della prova, e mi ha permesso anche di vincere una speciale, quella di El Brinco – ha dichiarato Dani Sordo , 5° al ritorno dopo la caduta in mountain bike dello scorso febbraio – Fisicamente non ho avuto problemi salvo al termine della lunga Guanajuatito. Sono contento per il risultato ottenuto”.

“La ps di 55,83 km è stata perfetta. Ho dovuto gestire bene i freni ma ho fatto il salto full gas a 190 km/h e piazzato un buon tempo – l’analisi di Thierry Neuville, 8° – E’ stato positivo aver vinto la speciale di Derramadero e aver ottenuto il terzo posto nella Power Stage. Nel complesso sono soddisfatto sebbene l’incidente di venerdì mi abbia impedito di lottare per qualcosa di più”.

“Nonostante gli eventi è stato un weekend da bicchiere mezzo pieno – la considerazione di Hayden Paddon, fuori nella El Chocolate e al termine 17° – Ho accumulato parecchi chilmetri e imparato dai miei compagni. Credo potrò farne buon uso in Argentina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati