WTCC – Ma Qing Hua ancora con Citroën

Il cinese disputerà l'intera stagione

WTCC – Ma Qing Hua ancora con Citroën

Ma Qing Hua, protagonista di cinque apparizioni nello scorso campionato, affiancherà il trio Citroën José Maria Lopez-Yvan Müller-Sébastien Loeb per tutta la stagione 2015.

“Sono davvero felice di proseguire con il team, per me ormai come una famiglia – il pensiero del 27enne – Ho imparato molto da questo gruppo e la possibilità di competere in tutti round non può che essere un bene. So che loro credono in me e io darò il massimo per ricompensare la fiducia”.

“La Cina è diventato il più grande mercato per quanto concerne le vendite, quindi scegliere un ambasciatore del suo livello che già lo scorso anno ha riscosso successo e popolarità è stata la mossa perfetta per proseguire per questo sentiero”- le parole del direttore marketing Julien Montarnal

“Abbiamo testato diversi piloti nel 2014 e lui si è messo in luce più di altri – ha detto il boss Yves Matton – La vittoria ottenuta in Russia, alla sua seconda gara, ci ha confermato la bontà della scelta. L’obiettivo ora sarà aiutarlo a fare esperienza”.

Leggi altri articoli in Touring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati