GP3 – Debutto nella serie per Antonio Fuoco

Il calabrese guiderà la monoposto del Carlin Motorsport

GP3 – Debutto nella serie per Antonio Fuoco

l giovanissimo Antonio Fuoco, nonché pilota del Ferrari Driver Academy, ha colto un’importante opportunità: parteciperà al prossimo campionato di GP3 facendo parte della scuderia campione in carica, la Carlin.

La squadra britannica ha vinto appunto il campionato nell’ultima stagione con Alex Lynn, quindi puntano molto forte sul promettente italiano. “Antonio ha fatto un grande lavoro con noi ad Abu Dhabi (ultima sessione di test, ndr) e siamo molto grati alla Ferrari Driver Academy per la fiducia che ha riposto in noi, affidandoci la prossima tappa della carriera di Antonio. Il nostro unico obiettivo è quello di vincere il nostro secondo titolo consecutivo e con Antonio siamo convinti di avere il pilota giusto per farlo” ha subito evidenziato il boss Trevor Carlin.

Con tanta gioia, Fuoco ha espresso la sua opinione su questo passaggio in GP3: “Sono così felice per questa nuova avventura. Ho avuto modo di provare la monoposto lo scorso novembre ad Abu Dhabi ed abbiamo subito trovato il ritmo necessario a stare con i migliori della griglia. Far parte di una squadra come la Carlin, dunque, mi può dare tutti gli strumenti necessari a raggiungere dei risultati importanti” .

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati