CIR – Andreucci-Andreussi campioni per l’ottava volta

Il successo al Due Valli ha regalato alla coppia Peugeot l'ennesimo titolo

CIR – Andreucci-Andreussi campioni per l’ottava volta

Alla fine ce l’ha fatta Paolo Andreucci a conquistare all’ultima chance disponibile  il Tricolore 2014 beffando il diretto inseguitore Giandomenico Basso con uno splendido centro al Due Valli.

Ottima prova anche per il giovane Stefano Albertini del Peugeot Rally Junior Team che con una prova d’orgoglio ha dominato la gara.

“Una vittoria di forza, è l’unico commento a caldo che mi sento di fare e poi felicità per l’ennesimo campionato vinto e per essere riusciti con il lavoro a far crescere la nostra 208 T16 portandola dal debutto mondiale dello scorso marzo al trionfo, che è poi di tutto il gruppo Racing Lions, Pirelli e Total compresi” – ha dichiarato il garfagnino –

“Grande successo nostro e della squadra – il commento del pilota bresciano –  Volevamo imporci in una stagione che per il campionato junior non ha avuto l’esito che ci auguravamo ma che ci ha permesso di crescere molto. Ora festeggiamo insieme il titolo di Paolo e Anna e quello marche”.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

CIR

CIR | Targa Florio 2020, gli iscritti

La lista dei partenti alla Targa Florio
Nuovo atto del Campionato Italiano Rally con la Targa Florio, appuntamento rinviato alle soglie dell’autunno dopo la ridefinizione dei calendari