WRC – Primo shakedown per la nuova i20

Completamente rivisitata dovrebbe debuttare nel 2015

WRC – Primo shakedown per la nuova i20

ono state diffuse all’indomani della conclusione del Rally di Francia le prime immagini della nuova Hyundai i20 basata sul concept della New Generation recentemente lanciata sul mercato.

L’auto, ritratta in occasione di un test avvenuto il mese scorso in Germania con Bryan Bouffier al volante, sarà schierata dal team coreano nel mondiale 2015 anche se non si sa ancora a partire da quale evento.

“E’ sempre un momento importante quando si mette in strada per la prima volta una macchina – le parole ufficiali del boss monegasco Michel Nandan – I dati e l’esperienza accumulati durante la stagione in corso ci hanno sicuramente fornito un aiuto importantissimo ma prima di farla debuttare din corsa ovremo essere al 100% sicuri della sua bontà. Rispetto a quella attuale è totalmente differente nella piattaforma, nel passo, nell’altezza, minore, nell’ampiezza maggiore, nel motore, nella trasmissione ed altre parti, per questo da qui in avanti programmeremo numerose prove che arriveranno fino al prossimo anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati